Bahrain Victorious, Antonio Tiberi allunga il contratto fino alla fine del 2027

Proprio alla vigilia della Grande Partenza del Giro d’Italia 2024, arriva una notizia di CicloMercato legata a uno dei potenziali protagonisti della Corsa Rosa. Antonio Tiberi e la Bahrain Victorious si sono infatti accordati per prolungare il contratto che li lega: la nuova scadenza dell’accordo è quella della fine della stagione 2027. Il corridore laziale si è unito alla formazione di licenza bahreinita nel corso dell’annata 2023 e, di gara in gara, ne è diventato uno dei corridori di riferimento, fino al Giro 2024 che sta per iniziare e che lo vede fra i corridori che puntano a una posizione significativa in classifica generale.

“Sono davvero molto felice di questa estensione – le parole di Tiberi – Prima di tutto perché, dopo quasi un anno in questa squadra, mi ci sento già a casa. E poi perché ho visto in me grandi miglioramenti, sia fisicamente che mentalmente. Tutti qui hanno fatto molto per aiutarmi, sotto ogni aspetto, e con questo sostegno sono già proiettato a vedere quello che potrò fare da qui in avanti”.

Così il direttore generale della Bahrain Victorious, Milan Erzen: “Antonio ha già fatto vedere ottimi segnali quest’anno. Ha mostrato grande impegno nel cercare di sviluppare il suo talento e ha dimostrato grande maturità, aspetto che spiega anche perché sia lui il nostro capitano al Giro d’Italia. Per un corridore giovane, ha già grande fiducia e ottime qualità da uomo di classifica, che potranno solo svilupparsi nei prossimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio